SM: Sado Maso o Social Media?
Non continuare a leggere: abbiamo scritto questo capitolo solo per migliorare l’indicizzazione della pagina nei motori di ricerca. In realtà abbiamo scritto TUTTA la pagina con questa finalità. Hai presente la SEO? No? Ecco forse allora conviene chiedere un corso di formazione per metterti in pari (vedi apposito box nella sezione Contatti).
Social Media Content
Stai continuando a leggere? Davvero? Questo è l’effetto della capacità di scrivere dei contenuti coinvolgenti. Il nostro mestiere ci piace, quindi ci riesce facile, però non è che tutti i prodotti e i servizi possono avere contenuti emozionanti. O forse sì. Mettici alla prova.
Social Media Copywriting
Il copywriting è arte retorica. Farlo per i social media significa farlo attraverso una manciata di byte in una manciata di secondi. Un lavoro troppo spesso sottovalutato e sottopagato.
Campagne Sponsorizzate
In questo campo le regole cambiano ogni giorno. Se volessimo continuare con il gioco dell’indicizzazione ti parleremmo di Lead Generation. E forse anche di Targeting e di Audience Engagement. E poi dei tanto amati funnel. Ma se è porno, lo togliamo.